Servizio Civile: colloqui selettivi effettuati e graduatoria definita.

Partirà il 24 giugno 2021 il progetto di Servizio Civile Universale “Il Principato della opulenta Salernum e la Scuola Medica Salernitana“, Codice Progetto PTXSU0026920013114NXTX, dell’Ente Proponente UNPLI APS -UNIONE NAZIONALE PRO LOCO D’ITALIA, codice Ente Proponente SU00269,  con il programma Le Pro Loco per la promozione del patrimonio culturale e la valorizzazione sostenibile dei territori“, codice Programma PMXSU0026920010746NXT.

Ai colloqui selettivi di domenica 11 aprile 2021, hanno partecipato per la sede accreditata al Servizio Civile Universale della Pro Loco di San Mango Piemonte i seguenti aspiranti volontari:

La selezione effettuata a mezzo colloquio sostenuto in streaming collegati alla piattaforma GoToMeeting ha prodotto il seguente esito.

*Legenda Esito Selezione: A= Idoneo e selezionato; B= Idoneo non selezionato; C= Non idoneo; D= Non presentato al colloquio; E= Escluso dal colloquio