Conclusa la due giorni delle Pro Loco in Festa a Pugliano tra entusiasmi e consapevolezze dell’energia promozionale del CoPIS.

“Pro Loco in festa” è stata una bella esperienza, un grazie a chi ci ha permesso di farla, a chi si è impegnato per realizzarla ed a chi si impegnerà per riproporla in tappe nei comuni del Consorzio. Un grazie a tutti dallo staff della Pro Loco San Mango Piemonte.

Pietro D’Aniello, Presidente CoPIS, Consorzio Pro Loco Compresorio Picentini Irno Sele Salerno:«Una sola parola: GRAZIE! Grazie ai presidenti Rosa Basile (Bracigliano), Bruno Infante (Salerno), Maria Picarone (Baronissi), Alfonso Ferraioli (Mercato San Severino), Annamarta Bottigliero (Castiglione del Genovesi), Nicola Vitolo (San Mango Piemonte), Claudio Mancino (Giffoni Valle Piana), Salvatore De Nicola (Acerno), Fernano Moscariello (Montecorvino Rovella), Nicola Palo (Montecorvino Pugliano), Gianluca Procida (Etruschi di Frontiera), Michele Delli Bovi (Bellizzi), Adriana Minella (‘A Castelluccia), Raffaele Pascale (Battilapaglia) e ai loro staff, insieme a quello della Pro Loco di Olevano. Tutti voi state realizzando insieme un grande evento, un evento di successo. Tutti voi avete dimostrato che insieme si può fare tanto per i nostri territori. Grazie all’on. Andrea Volpe, consigliere regionale Campania, a Roberta D’Amico, Assessore del Comune di Pontecagnano Faiano, a Teresa Di Meo, Presidente del Consiglio Comunale di Montecorvino Pugliano, a Francesca Rega e Carminantonio Plaitano, consiglieri comunali di Castiglione del Genovesi, che ci hanno fatto visita. Grazie al sindaco di Montecorvino Pugliano, Alessandro Chiola, che ha dimostrato che la collaborazione tra comuni e Pro Loco è fondamentale per il rilancio dei piccoli paesi. E grazie a Martino D’Onofrio, sindaco di Rovella che si è detto già pronto ad ospitare la seconda edizione di Pro Loco in Festa. Ed infine, ma non per ultimi, un grande grazie a quanti, come Elio e Marilù Cioffi, hanno lavorato per soddisfare tutte le esigenze organizzative.»