Diventare Soci

Aderisci alla Pro Loco San Mango Piemonte APS investi un po’ del tuo tempo libero per la tutela e valorizzazione delle risorse ambientali, culturali, storiche, agroeconomiche, enogastronomiche e turistiche locali.

La quota di adesione annuale è di sole 25,00 euro la puoi versare sul c/c postale codice iban IT88 P076 0115 2000 0009 4818 028 intestato alla Pro Loco San Mango Piemonte, oppure presso la sede della Pro Loco in via Francesco Spirito n.99 di San Mango Piemonte (SA).

Versando 5,00 euro in più manifesti la volontà ad adottare un melo nel meleto realizzato nell’ambito della realizzazione del progetto “MeLaviglioso”.

Scadenza delle adesioni per l’anno 2024 è al 29 febbraio 2024 .

clicca qui per scaricare il modello pdf  di adesione/rinnovo da compilare e consegnare in  segreteria Pro Loco oppure inviare via mail agli indirizzi sociali.

Clicca qui –> per sapere le agevolazioni collegate alla Tessera del Socio Pro Loco

Compila ed inviaci via mail a prolocosanmango@gmail.com il modulo di adesione 2024

Ritira presso nostra sede la Tessera del Socio Pro Loco, la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia, una tessera che garantisce migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale. Sul sito tesseradelsocio.it sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione. Tutte le convenzioni sono geolocalizzate su una mappa così da permettere una facile individuazione.
A San Mango Piemonte è convenzionata l’Agenzia Plaitano Giuseppina che riserva ai possessori della nostra Tessera del Socio Pro Loco sconti ed agevolazioni su assicurazioni e servizi ACI.

Rinnova ed Aderisci alla Pro Loco San Mango Piemonte APS entro il 29 febbraio 2024.

Dal sito www.prolocosanmango.it  e sulle pagine sociale della Pro Loco si possono trarre notizie, aggiornamenti ed informazioni  sulla  programmazione e sulle attività in corso ed in scadenza della nostra associazione.