Corso online per formare operatori turistici e culturali. Iscrizioni entro il 10/12. Modulistica.

In partenza la 8°edizione del Corso per Informatori Turistici e Territoriali online, in versione smart di 20 ore.

Il corso è organizzato dalla associazione I Colori del Mediterraneo APS e dalla Unione ProLoco della Provincia di Salerno con il patrocinio di Out della Università Federico II di Napoli.

Si terrà dal 15 dicembre 2020 a maggio 2021 nel giorno di martedì, dalle 18.30 alle 19.30, con l’obiettivo di formare operatori turistici e culturali capaci di valorizzare il territorio, secondo gli obiettivi di sviluppo sostenibile, di saper organizzare eventi e ideare itinerari turistici innovativi.

Nelle lezioni si parlerà di arte, comunicazione, progettazione, storytelling, accoglienza turistica, sviluppo sostenibile, marketing e di tanto altro (vedi qui Programma corso informatori turistici).  I docenti saranno esperti di diversi settori e delle associazioni Cittadinanzattiva, I Colori del Mediterraneo, Pro Loco Camerota, Slowfood, Associazione Vergini Sanità e del mondo culturale: Maria Settembre, Beatrice Violante, Fabio Corbiero, Lorenzo Latella, Giacomo Miola, Rossella Graziuso, Antonio Monizi, Pippo Pirozzi.

Il contributo della edizione smart online è di 60€ con la riduzione del 50% per gli aderenti delle ProLoco iscritte alla Unpli Salerno. I corsisti riceveranno un attestato finale di partecipazione.
Il corso partirà al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni. ( preleva qui la scheda di iscrizione)

Per attivare altre convenzioni e sconti, le associazioni e gli interessati possono scrivere a I Colori del Mediterraneo.

Info e iscrizioni: cell. 366 732 4040   colorimediterraneo@gmail.com