UNPLI Salerno a “Karting in piazza”, progetto ACI di avviamento all’educazione stradale.

È iniziata ieri a Salerno presso piazza della Concordia il progetto “Karting in piazza”, iniziativa che terminerà oggi con un ricco programma di interventi. Il progetto di avviamento allo sport e all’educazione stradale studiato da ACI, e che finora ha coinvolto in soli 7 anni oltre 20mila bambini dai 6 ai 10 anni, ha visto nella mattina di ieri la partecipazione dell’UNPLI Salerno rappresentato dal neo presidente Marcello Nardiello e da Mario De Iuliis, con la collaborazione di Vincenzo Cerrato neo eletto Revisore dei conti. Alla manifestazione, che prevede lezioni frontali e di pratica legate all’esperienze di guida sicura hanno partecipato ragazzi e adulti, tutti mossi dal rispetto delle regole stradali come buona prassi salva la vita. All’incontro a cui hanno partecipato il Presidente Vincenzo Demasi e il direttore Giovanni Caturano é stata discussa la possibilità di realizzare tra Unpli Salerno è l’Aci un accordo atto a valorizzare le iniziative svolte dalle Pro Loco Salernitane in un rapporto di crescita unitario, ipotizzando la sottoscrizione di agevolazioni a favore dei circa 1500 soci di Pro Loco.

#unplisalerno #acı #guidasicura #cultura #ragazzi #salerno #campania #prolocobuccino #TouringClubItaliano @ Piazza della Concordia