ll meleto MeLaviglioso è realtà. Inaugurato l’impianto di cento alberi al ProfAgri.

Stamani 4 novembre, incuranti del tempo avverso, felici di aver realizzato un sogno, speranzosi di aver seminato buoni valori di sostenibilità e resilienza, abbiamo presentato alla stampa, ai media, alla opinine pubblica, l’impianto di cento alberi di mela annurca realizzato in un campo reso disponibile dal Prof Agri Salerno. L’iniziativa è parte del progetto “MeLaviglioso” finanziato dalla Regione Campania con risorse del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ideato e realizzato dalla Pro Loco San Mango Piemonte APS.

Presenti Alessandro Turchi, preside ProfAgri, Nicola Vitolo, ideatore e responsabile del progetto “MeLaviglioso”, Francesco Di Giacomo, Sindaco di San Mango Piemonte, Camilla Palummo, Segretario Territoriale CNA Pensionati Salerno, Eligio Troisi, Coordinatore Gal Colline Salernitane,  Rossella Robusto, responsabile ProfAgri Azienda,  Adele Cavallo, Centro Turistico Giovanile Salerno, Candido Ventura, dirigente Pro Loco San Mango Piemonte. Hanno partecipato all’inaugurazione anche studenti ed operatori del mondo agricolo ed associativo.