Martedì 11 agosto si insedia a Buccino il neo Comitato UNPLI Salerno presieduto da Nardiello.

Il neo presidende del Comitato Unpli Provinciale, Marcello Nardiello, ha convocato i neo consiglieri provinciali UNPLI per martedì 11 agosto 2020 presso la sede dell’associazione Pro Loco Buccino Volcei, sita in piazza Municipio1 a Buccino (Sa), in prima convocazione alle ore 16:00 e in seconda convocazione lo stesso giorno alle 18:00, per esaminare e discutere i seguinti punti posti all’ordine del giorno:

1. Proposta conferimento incarico Segretario Provinciale, provvedimenti;
  2. Presa d’atto, passaggio di consegne da Presidente uscente, provvedimenti;
  3. Istituzione sede legale e sede operativa, provvedimenti;
  4. Proposta conferimento incarico Vice-Presidente, provvedimenti;
  5. Nomina Referenti d’area, provvedimenti;
  6. Nomina Commissione Formazione e Supporto, provvedimenti;
  7. Varie ed eventuali.

In osservanza alle disposizioni di contenimento dell’emergenza epidemiologica Covid-19, e al fine di predisporre le idonee misure di distanziamento sociale, i convocati possono  partecipare all’adunanza  muniti di mascherina e previa conferma da inviare a mezzo e-mail (info@unplisalerno.it ) alla segreteria del comitato Unpli Salerno entro il 9 agosto c.a.

Le convocazioni sono state inviate dal neo presidente provinciale, Marcello Nardiello, ai membri degli organi statutari rinnovati dall’Assemblea provinciale UNPLI nella tornata del 11 luglio scorso:
Consiglio di amministrazione dell’UNPLI Salerno: Tommasino Elena (Pro Loco Laurino), Di Mauro Cosmo (Pro Loco Vietri sul Mare), Marmo Mario (Pro Loco Sant’Arsenio), D’Aniello Pietro (Pro Loco Olevano sul Tusciano), Del Gaudio Luigi (Pro Loco Marina di Camerota), Luongo Gerardo (Pro Loco Futos)
Collegio dei Revisori: Palmieri Francesco (Pro Loco Roscigno), Cerrato Vincenzo (Pro Loco Sarno), Polino Vincenza (Pro Loco Oliveto Citra), Mancino Claudio (Pro Loco Giffoni Valle Piana), Vitolo Nicola (Pro Loco San Mango Piemonte).
Collegio Probiviri: Apicella Giuseppe (Pro Loco Minori), Forlenza Davide (Pro Loco Valva), Minella Adriana Silvana (Pro Loco A’ Castelluccia), Cuoco Luigi (Pro Loco Ogliara).