Il Centro Turistico Giovanile fa tappa a San Mango con “Food in Tour: itinerari per tutti i gusti”

Turisti a San Mango domenica 28 gennaio 2018. Il gruppo di visitatori del CTG è stato accolto ed accompagnato da soci della Pro Loco alla scoperta di storia, luoghi, ambiente e gastronomia di San Mango Piemonte.

È stata una domenica di promozione e servizio sociale, un’esperienza positiva e propositiva che ci richiede per il futuro di migliorare interazioni e sinergie con enti ed imprese…

Le potenzialità turistiche ci sono, quello poche rimaste vanno evidenziate e potenziate, ad iniziare dalle copiose ricerche storiche di Antonio Roma…

 

Un grazie obbligatorio va alla disponibilità dei soci Mimi, Ciccio, Lello, impareggiabile conoscitore e divulgatore di storie luoghi ed aneddoti, Candido, coscienzioso ed operoso coordinatore di ospitalità e bon ton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Pranzo sociale all'insegna di gustannurca e delle tradizioni locali. Maialino nero e mela annurca, un connubio gastronomico antico, di gusto e di compagnia.

Lun Feb 19 , 2018
La Gran Porcata è una iniziativa a continuazione del progetto “gustannurca”: tutela e valorizzazione delle tradizioni e delle risorse agroalimentari nostrane. E’ una festa di saperi e sapori dedicata al maiale e ad una delle   sue principali fonti di alimentazione, la mela annurca, il cui nome deriva dal latino mala […]

Ti potrebbe interessare

Passiata pe’ Santomango

Slideshow