Serata Pro Loco artistica, culturale, musicale, conviviale. (foto e video)

Mercoledì 20 marzo 2024, s’è tenuta la prima “Serata Pro Loco” del 2024. Evento artistico, culturale, musicale ed enogastronomico ad invito per soci ed amici. La serata si è realizzata nella sala della osteria “La Botte ed il Tagliere” di San Mango Piemonte. Ospiti d’onore Vincenzo Ferraioli ed Antonio Giordano, autore del libro “La zampogne oltre la tradizione”.

Ad avviare la serata la cerimonia di premiazione dei vincitori della IV° edizione di “Innamorati nei Picentini” concorso letterario di racconti e poesie aventi come riferimento evocativo elementi che riportano all’amore, dall’amore celebrato nella festa degli innamorati,  all’amore per la Natura, per il Creato, ed all’amore in ogni sua pura e semplice forma ed  espressione.