Pubblicato Bando Servizio Civile 2024-25. Scadenza domande 15 febbraio 2024.

Pubblicato su sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale il Bando per la selezione di giovani volontari del Servizio Civile Universale.
Anche la Pro Loco di San Mango Piemonte è sede autorizzata per il servizio civile universale per la quale si può presentare domanda entro le ore 14.00 del 15 febbraio 2024.
Quattro i posti disponibili per il progetto “Tutela, valorizzazione, promozione e fruibilità delle attività e dei beni artistici, culturali e ambientali:  Eccellenze naturalistiche e culturali della provincia salernitana” .
Per informazioni:
Pro Loco San Mango Piemonte APS – via F. Spirito 99 – San Mango Piemonte (SA) – infoline 376 028 2921

IL BANDO E TUTTE LE INFO https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/

OPUSCOLO-UNPLI-SCU_SALERNO