Emergenza COVID-19 a San Mango P.: Servizio PRONTO SPESA E FARMACI

L’amministrazione comunale attiva il servizio di spesa e farmaci a domicilio per supportare gli anziani che non hanno figli o parenti ad accudirli, e che non possono muoversi di casa. Saranno i dipendenti comunali a garantire che alimenti e medicinali arrivino a destinazione. Le prenotazioni vanno effettuate ai seguenti numeri 089631031 – 3293179231.

Il sindaco Francesco Di Giacomo: “Insieme al mio staff stiamo cercando di gestire l’emergenza con tempestività e non lasciando indietro nessuno. Questa ultima iniziativa, in particolare, mira a tutelare gli anziani, i soggetti più fragili della nostra comunità. Ringrazio i dipendenti comunali per la disponibilità, gli assessori, i consiglieri e gli uffici per l’operatività e l’impegno nel fronteggiare questo periodo di emergenza. Ribadisco che non è il momento della superficialità e rinnovo l’invito a tutti i cittadini di restare a casa e uscire solo per le strette necessità previste dal decreto. Collaboriamo tutti insieme per proteggere noi stessi e i nostri cari.”

Noi ci siamo, #turestaacasa

#insiemecelafaremo