Facciamo crowdfunding per sostenerci

La Pro Loco per sopravvivere ha bisogno di risorse immateriali e materiali. La passione e la volontà dei soci a contribuire attivamente alla promozione sociale del territorio non è sufficiente alla soddisfazione degli obiettivi statutari ed ai compiti che le leggi in materia di sviluppo turistico locale richiede alle Pro Loco.

Pertanto, facendo di necessità virtù, al fine di trovare risorse per le nostre iniziative socio-culturali, richiediamo al pubblico indistinto (crowd), un contributo economico, anche di modesta entità, per finanziare i progetti sociali (funding),

Per la raccolta di fondi utili all’attuazione delle nostre iniziative, svolte senza fine di lucro ovviamente, offriamo in cambio di donazione in denaro un ringraziamento consistente in un barattolo di confettura di mela annurca picentina prodotta dal laboratorio ProfAgri di Battipaglia espressamente per il nostro progetto “gustannurca” finalizzato alla valorizzazione ed alla tutela delle risorse agroalimentari locali.

Contiamo nella buona adesione della nostra gente.