“Te piace o presepio”: ecco i vincenti selezionati dalla giuria della Pro Loco San Mango.

La giuria della Pro Loco di San Mango Piemonte, tenuto conto della media dei like ricevuti sulla pagina vetrina creata sul social facebook e su proprie valutazioni oggettive, ha stilato una classifica di merito dei presepi familiari presentati. La clipvideo seguente è la cerimonia di premiazione virtuale dei primi tre presepi i classifica  a cui è aggiunta una menzione speciale.

La Pro Loco di San Mango Piemonte, nell’ottica di un servizio di utilità sociale, in segno di speranza e di risveglio a nuova luce, ha proposto l’iniziativa “Te piace o presepio” con l’intento anche di  perpetuare, con la partecipazione di adulti e bambini, la preparazione del presepe familiare ed il suo simbolismo valoriale.