Sensibilizzazione alla illuminazione del patrimonio archittetonico

La Pro Loco ed il Distretto Turistico Sele Picentini con nota condivisa sensibilizzano la amministrazione comunale a tener presente la finanziabilità di illuminazioni architettoniche stabilita dalla Regione Campania con Decreto Dirigenziale n.78 el 13 novembre scorso.

Medesima nota condivisa da Distretto Turistico e Pro Loco del comprensorio Sele Picentini è stata inviata ad ogni Comune del territorio per la interessante opportunità che può mettere sotto i riflettori il patrimonio architettonico facendone elemento d’attrazione artistico, culturale, storico e turistico.