MelaFoto: lunedì 11 gennaio i premiati in diretta Meet.

La Pro Loco San Mango Piemonte (SA) presieduta dal dott. Nicola Vitolo è lieta di condividere, unitamente all’Amministrazione comunale del Sindaco dott. Francesco Di Giacomo, la premiazione della 1° edizione del concorso fotografico “MELAFOTO” che si svolgerà sulla piattaforma Meet al seguente link: https://meet.google.com/uqq-fdqy-nxv  alle ore 20,00 di lunedì 11/01/2021.

L’evento coordinato dall’arch. Silvio Cossa premierà le foto più belle presentate in concorso pervenute da tutto il territorio nazionale che vogliono celebrare e promuovere uno dei prodotti tipici più rappresentativi dei nostri territori.

La Giuria del concorso formata da Francesco Di Giacomo, Sindaco di San Mango Piemonte, da Gabriele Boiano, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, Laura Bruno, Pittrice, Mario Der Juliis, Consigliere Nazionale UNPLI, Jacopo Naddeo, Fotografo Professionista, e Nicola Vitolo nelle vesti di coordinatore, ha esaminato decine di elaborati, svolgendo un lavoro altamente qualificato e professionale i cui risultati saranno resi noti nel corso della diretta.

Interverranno come ospiti d’onore il Sindaco dott. Francesco Di Giacomo, Pietro D’Aniello Presidente del Consorzio delle Pro Loco COPIS, Marcello Nardiello Presidente Provinciale Unpli e i giornalisti Piero Vistocco e Peppe Iannicelli.

Foto finaliste a questo indirizzo: https://padlet.com/prolocosanmango/dv8bbuhhpwes5mjt