MelaFoto, contest fotografico a tema: scegli la tua immagine preferita.

La giuria tecnica ha valutato le immagini presentate a concorso, dal 29/12/2020 e fino al 6 gennaio 2021 le immagini finaliste saranno sottoposte alla valutazione popolare tramite il web (pagine social, siti, whatsapp etc.) per conoscere le preferenze di un pubblico vasto che esprimerà la propria singola preferenza attribuendo un “mi piace” a foto in esposizione su seguente link:

Clicca qui –>  https://padlet.com/prolocosanmango/dv8bbuhhpwes5mjt

Il 10 gennaio 2021 pubblicheremo i vincitori del contest MelaFoto 2020 e la graduatoria dei “mi piace” attribuiti alle foto finaliste.

A norma dell’art. 9  del bando: “Le foto inviate saranno esaminate dalla giuria, che a suo insindacabile e inappellabile giudizio eleggerà le tre migliori opere. Alle opere che risulteranno vincitrici del concorso saranno attribuiti i seguenti premi da consumare e/o ritirare presso esercizi convenzionati con la Pro Loco:
• 1° Premio: Targa + buono omaggio pranzo per due persone, a base di mela;
• 2° Premio: Targa + buono omaggio per una torta, a base di mela;
• 3° Premio: Targa + buono omaggio per una confezione di liquore a base di mela;
La giuria si riserva la possibilità di premiare foto ritenute meritevoli con premi speciali a cui l’organizzazione assegnerà premi di riconoscimento.
Alla giuria è riservato il diritto di non selezionare e non assegnare nessun premio qualora le foto presentate non raggiungano un livello qualitativo accettabile.
I premi dovranno essere ritirati personalmente o da delegato del vincitore direttamente presso la Pro Loco San Mango Piemonte entro 14gg dal giorno della premiazione.

Per ogni altra informazione si rinvia aBando MelaFoto