Iniziativa sociale a celebrazione del trentesimo anno di fondazione. Ingresso ad invito.

Per festeggiare il trentesimo anno di attività della Pro Loco di San Mango Piemonte è stata promossa una iniziativa culturale conviviale riservata a soci, simpatizzanti ed amici che hanno interagito con la Pro Loco durante il trentennio 1989 – 2019, portando con disinteresse e passione il proprio contributo promozionale e costruttivo.

Alle ore 20 di venerdì 13 settembre 2019 il vicepresidente del sodalizio, Lello Della Cava, aprirà la propria “Domus Elisa”, in località Acquamierlo di Filetta (di fronte il parco Fiorito), per una serata all’insegna della cordialità e della continuità operativa.

Sarà il prof. Paolo Apolito, ospite in diverse iniziative della Pro Loco, ad avviare nel terrazzo di casa Della Cava l’incontro commemorativo con il suo ultimo monologo teatrale.

Seguirà un significativo cerimoniale a celebrare la ricorrenza della fondazione della associazione di promozione sociale.

E, quindi, il padrone di casa delizierà il palato degli ospiti con alcune degustazioni preparate per l’occasione, sempre rigorosamente a base di prodotti genuini locali.

La partecipazione all’iniziativa è unicamente riservata a soci, simpatizzanti ed amici.

Gli invitati sono pregati obbligatoriamente di confermare la presenza entro mercoledì 11 settembre 2019 inviando whatsapp al numero 392 356 3877  con numero persone partecipanti, al fine di consentire una migliore ed equa distribuzione dei limitati posti numerati.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Incontri d'Autore per il trentennale di fondazione della Pro Loco

Sab Set 14 , 2019
Per le celebrazioni del trentennale di fondazione della Pro Loco di San Mango Piemonte, venerdì 13 settembre 2019 si è tenuta a Domus Elisa l’iniziativa culturale conviviale “Incontri d’Autore” riservata a soci ed amici della associazione di promozione sociale. E’ stata una bella serata all’insegna dell’amicizia e del volontariato socioculturale […]

Ti potrebbe interessare

Passiata pe’ Santomango

Slideshow