Domenica 2 giugno 2019 è la giornata nazionale delle Pro Loco, mettiamoci in mostra!

Una giornata per far conoscere il meraviglioso e variegato mondo delle Pro Loco.
Un’occasione per far apprezzare la miriade di eventi ed iniziative che le Pro Loco organizzano in tutta Italia.
Ogni Pro Loco potrà aderire aprendo la propria sede e mettendo in mostra le principali attività che vengono svolte durante l’anno oppure organizzando un evento in occasione di questa giornata. Si entrerà così a far parte del cartellone nazionale pubblicato nella pagina dedicata alla Giornata Nazionale delle Pro Loco e pubblicizzato in tutta Italia attraverso una campagna appositamente realizzata.

Quale iniziativa possiamo attuare? Avanti con le proposte.