Coronavirus: chiusura sede Pro Loco

In osservanza alle disposizioni regionali e nazionali emanate per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 o coronavirus sull’intero territorio nazionale,  si dispone la chiusura della sede della Pro Loco San Mango Piemonte fino al rientro delle misure di emergenza Covid19.

Per comprovate esigenze aventi carattere di urgenza, soci e non possono inviare richiesta via whatsap al numero 392 356 3877 o via mail a prolocosanmango@gmail.com, oppure contattare il presidente  e/o il segretario al fine di valutare eventuali modalità alternative di evasione della richiesta.

il presidente Nicola Vitolo 3332468248              il segretario Candido Ventura 348 277 3521

DPCM #IORESTOACASA”
Su tutto il territorio nazionale sono sospese tutte le manifestazioni organizzate nonché gli eventi in luogo pubblico o privato, compresi quelli di carattere culturale, ludico, sportivo, religioso e fieristico, anche se svolti in luoghi chiusi ma aperti al pubblico.

Cosa prevede il decreto per gli spostamenti per turismo?
Tutti gli spostamenti per motivi di turismo sono assolutamente da evitare. I turisti italiani e stranieri che già si trovano in quei territori debbono limitare gli spostamenti a quelli necessari per rientrare nei propri luoghi di residenza, abitazione o domicilio.
Poiché gli aeroporti e le stazioni ferroviarie rimangono aperti, i turisti potranno recarvisi per prendere l’aereo o il treno e fare rientro nelle proprie case. Si raccomanda di verificare lo stato dei voli e dei mezzi di trasporto pubblico nei siti delle compagnie di trasporto terrestre, marittimo e aereo.