CARNEVALE a Venezia, Verona e Viareggio dal 10- 13 Febbraio 2018

Programma viaggio dedicato al Carnevale di nelle tre famose città italiane:

Sabato 10 Febbraio:
Incontro dei partecipanti in piazza Vitolo di Olevano S.T. – ore 21: Partenza. Soste ad Eboli, Battipaglia, Rovella, San Mango e Salerno.

Domenica 11 Febbraio :
Arrivo previsto a MANTOVA alle ore 09. Visita della città. Pranzo Libero. Arrivo a VERONA. Sistemazione HOTEL ANTARES (4 stelle). Pomeriggio dedicato al CARNEVALE DI VERONA. Cena. Pernottamento.

Lunedi 12 Febbraio :
Prima Colazione. Partenza per VENEZIA. Intera giornata dedicata al CARNEVALE. Pranzo Libero. Rientro in albergo per cena. Pernottamento

Martedi 13 Febbraio :
Prima Colazione. Partenza per VIAREGGIO. Pomeriggio dedicato alle sfilate del CARNEVALE. Inizio del rientro. Arrivo previsto a Battipaglia alle ore 24.

La quota di partecipazione e’ di euro 250 (camera singola 300), bambini con meno di 12 anni che dormono in camera con i genitori euro 180. Sono esclusi dalla quota le bibite ai pasti, gli eventuali biglietti per la visita dei musei, per i trasferimenti in traghetti o treni e la sfilata di VIAREGGIO. La prenotazione si considera confermata solo dopo il versamento dell’anticipo di euro 100, che non sarà restituito in caso di rinuncia al viaggio. Il saldo della quota dovrà avvenire entro il 02 febbraio. Documento essenziale partecipare al viaggio è la Carta di Identità.

Per informazioni e prenotazioni telefonare ai tour operator interessati.

ORGANIZZAZIONE TECNICA Servizi Alberghieri: MALATESTA VIAGGI
Trasporto : AUTOTR. CARUCCI