Anche la Pro Loco di San Mango Piemonte presente al teatro Verdi di Salerno all’assemblea dei fondatori di Rete/Destinazione/Sud/Salerno.

Costituita l’associazione “Destinazione Salerno” un progetto di promozione, valorizzazione e commercializzazione delle imprese, dei territori e dei prodotti del Salernitano.
20 Comuni = 1 Destinazione.
Oltre 250 i Soci Fondatori tra i quali: Imprese turistiche, associazioni, istituzioni, artigiani, commercianti, fondazioni, banche, stakeholders, opinon leader, liberi professionisti, giornalisti, proloco, consorzi, docenti, dirigenti, consulenti, gal, sindaci, cooperative, associazioni di categoria e cittadini.
Insieme per costruire un progetto condiviso di svilippo per Salerno, per la Campania, per il Sud Italia.Si apre un nuovo scenario di sviluppo territoriale con un progetto di promozione, valorizzazione e commercializzazione delle imprese, dei territori e dei prodotti del Salernitano. Le premesse sono elettrizzanti. Bisogna solo lavorare, ora. La Pro Loco di San Mango Piemonte c’è!