Allestita dalle Pro Loco del CoPIS mostra virtuale dedicati ai presepi familiari.

E’ stata allestita la galleria virtuale di presepi partecipanti al contest “Te piace o presepio” visitabile al seguente link https://www.artsteps.com/view/5fd669e9b0ffad11046ffaa5
La Mostra Presepiale Interattiva dedicata ai presepi familiari lanciata dal Consorzio delle Pro Loco “Copis”, patrocinata dall’Unpli Salerno e collegata alla Rassegna Internazionale della Pro Loco di Giffoni Valle Piana, è stata ideata da Nicola Vitolo, presidente Pro Loco San Mango Piemonte, realizzata da Tommaso Lanaro ed Adriana Minella, presidente Pro Loco ‘A Castelluccia di Battipaglia, e sostenuta da Claudio Mancino, presidente della Pro Loco di Giffoni Valle Piana, e da tutti i Presidenti Pro Loco del territorio interessato.
Un saluto particolare ai dirigenti delle pro loco che negli ultimi anni avevano allestito mostre presepiali nei loro paesi: Baronissi, Ogliara, Olevano, Fisciano.
Il 06 gennaio sarà premiato il Presepe più bello, che verrà scelto da una giuria di cui si conosceranno i membri tra qualche giorno.
Si ringraziano gli artisti che allestiranno sulla piattaforma Mostre Personali: Pasquale Edmondo, Francesco Di Matteo e Tonino Solimene.