Miglior Orto Familiare: nota informativa

A quanti ci stanno, e si stanno, chiedendo se domenica 29 agosto ci sarà in piazza Francesco Spirito l’iniziativa “Miglior Orto Familiare”, come indicato dal programma “estate…in comune” pubblicato dal Comune di San Mango Piemonte, si informa che la data di realizzazione della manifestazione della Pro Loco è programmata per il mese di settembre. Difatti la Pro Loco non ha fatto alcuna comunicazione per il giorno 29/8, nè sono stati recapitati inviti ai premiati del concorso. Vieppiù, per considerazioni meramente oggettive, appare improponibile realizzare nel medesimo momento due iniziative nella stessa piazza. Pertanto, in attesa di definire gli ultimi dettagli, a breve la Pro Loco di San Mango Piemonte diramerà data e luogo della IV edizione del “Premio al miglior orto familiare”..