10-14 ottobre 2019: LONDRA

Giovedi 10 Ottobre:
Ritrovo partecipanti in Piazza Napoli di BATTIPAGLIA. Soste ad Eboli, Bellizzi, Pontecagnano, Salerno
ore 07.30 Appuntamento Napoli Capodichino
ore 10.30 Partenza per LONDRA con volo Easyjet.
ore 12.00 Arrivo aeroporto Luton di LONDRA e trasferimento in Albergo
ore 14.00 Arrivo previsto e sistemazione in albergo (Hotel Norfolk- 3 stelle).
ore 17.00 Passeggiata per LONDRA. Pernottamento

Venerdi 11 Ottobre:
Prima Colazione. Intera Giornata dedicata alla visita di LONDRA (dalla Cattedrale di Saint Paoul’s alla Torre di Londra (Millennium Bridge, Tate Modern, The Globe, Soutwark Cathedral, London Bridge, Trafalgar Square, Saint Martin Church, National Gallery, Parlamient Square). Rientro in albergo per pernottamento.

Sabato 12 Ottobre:
Prima Colazione. Intera giornata dedicata alla visita di Londra (Notting Hill, Mercatino dell’antiquariato, Portobello, Covent Garden, Magazzini Harrods). Rientro in albergo per pernottamento.

Domenica 13 Ottobre:
Prima Colazione. Intera giornata dedicata alla visita di LONDRA (Green Park, Bakingam Palace, Cambio della Guardia, British Museum. Oxford Street, Regent Street, Carnaby Street, Piccadilly Circus, Chinatown, Leicester Square). Rientro in albergo per Pernottamento.

Lunedi 14 Ottobre:
Prima Colazione. Saint Jame’s Church, Hyde Park, Ore 13.00 Partenza per aeroporto. 0re 16.45 partenza da Londra Luton per Napoli. Ore 22.45 Arrivo a Napoli. Inizio del rientro per Salerno e provincia.

La quota di partecipazione, comprensiva di tutti i servizi elencati nel programma e trattamento di pernottamento + prima colazione, è di Euro 530 (cinquecentotrenta). La quota comprende: Volo aereo Easyjet da Napoli a LONDRA e viceversa con bagaglio a mano (10 Kg) + 4 pernottamenti + prime colazioni + accompagnamento per l’intera durata del viaggio e assicurazione medico bagaglio. La città ed i suoi monumenti saranno visitati in modo organico e capillare e sempre con accompagnamento. Sono a carico dei partecipanti eventuale tassa di soggiorno, biglietti per la visita di musei o altri monumenti e per l’utilizzo di mezzi di trasporto locale e traghetti, trasferimenti dagli e per gli aeroporti di Roma e di Londra. Le prenotazioni saranno considerate valide solo dopo il versamento dell’anticipo di Euro 350, che dovrà avvenire al momento della prenotazione. La quota di partecipazione sarà sempre verificata al momento della prenotazione perché potrebbe essere suscettibile di aumento a causa della prevedibile lievitazione costo aereo. Il saldo dell’intera quota di partecipazione dovrà avvenire entro un mese prima della partenza. Documento necessario per partecipare al viaggio è la Carta di Identità. Per informazioni telefonare ai Tour Operator che organizzano il viaggio, che organizzeranno su richiesta e a pagamento anche trasferimenti da luogo di residenza partecipanti all’aeroporto di Napoli e viceversa e dall’aeroporto di Londra all’albergo e viceversa. N.B. Chi decidesse di portare altri bagagli oltre quello già pagato ed inserito nel biglietto dovrà pagare supplemento di circa 30 euro a tratta (prenotando via Internet, 50 euro a tratta con pagamento in aeroporto) PROPONE: GRANATO VIAGGI. ORGANIZZAZIONE Tecnica Servizi alberghieri: GRANATO VIAGGI. Organizzazione Tecnica servizi di trasporto AUTONOLEGGI MERIDIONALI DI FILIPPO

Per informazioni e/o prenotazioni telefonare al 339 1055023, oppure inviare mail a pdaniello@tiscali.it  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *