Incontro d’autore sabato 15 dicembre con i “158” di Enzo Landolfi al bar “Golosie di Neve”

Sabato 15/12/2018 alle ore 18.00 nella saletta del Bar “Golosie di Neve” di San Mango Piemonte, organizzata dalla Pro Loco del Presidente Nicola Vitolo, si presenterà il libro “158” del giornalista e conduttore televisivo Enzo Landolfi con i coautori Rosa Cascio, Nicola Vitolo, Angela Furcas, Generoso Matteo Bottigliero, Attilio Naddeo, Mario Salvatore Senatore, Claudia Senatore, Biagio Napoletano, José Elia e Patrizia Pagano, Antonietta Piscione. Una serata all’insegna delle tradizioni e del buon gusto.

Un libro, quello di Enzo Landolfi, corale, perché raccoglie storie, ricette, curiosità e stili di vita di tutti i comuni salernitani, attraverso testimonianze dirette di uomini di cultura, giornalisti, intellettuali ma anche di donne del popolo, casalinghe, nonne e zie depositarie dei più succulenti segreti culinari.

Sabato 15 dicembre a San Mango Piemonte, un appuntamento da non perdere.