Viaggi: MATERA Presepe Viventi tra i Sassi domenica 16 dicembre 2018

MATERA CAPITALE DELLA CULTURA – POTENZA
I SASSI – CENTRO STORICO – MUSEO
Domenica 16 Dicembre 2018

ORGANIZZAZIONE TECNICA: Agenzia Viaggi “SI TRAVEL” di Bellizzi. TRASPORTO: Caruccio Carmine
COLLABORAZIONE: Pro Loco Olevano, Pro Loco Eboli, Pro Loco ‘A Castelluccia”, Pro Loco Bellizzi, Pro Loco San Mango.

Domenica 16 Dicembre 2018 :
Ore 05.30: Partenza da Salerno con pullman 54 posti. Fermate a Pontecagnano Bellizzi, Battipaglia ed Eboli.
Ore 09.00 Arrivo a MATERA. Visita dei SASSI e del Centro Storico con guida locale.
Ore 12.30 PRESEPE VIVENTE TRA I SASSI.
Ore 13.45: Pausa per PRANZO LIBERO (sarà possibile pranzare col gruppo presso il ristorante LE TERRAZZE versando la quota aggiuntiva di euro 20)
Ore 18.00. Inizio del rientro
Ore 22.00: Arrivo in sede e fine servizi

La quota di partecipazione, comprensiva di trasporto autobus + visita dei SASSI con guida, è di euro 25. Si potrà pranzare col gruppo versando una quota aggiuntiva di euro 20. Non sono incluse nella quota di partecipazione I biglietti per entrata al PRESEPE VIVENTE TRA I SASSI. visita musei, monumenti o siti a pagamento nei Sassi.

Per maggiori informazioni e prenotazioni telefonare a 345 1545019 oppure rivolgersi alla sede proloco.