Viaggi: Weekend 21-22 luglio TERME LIBERE DI SATURNIA – Chiangiano – Montepulciano – Pitigliano – Savano – Orte

Programma viaggio 21/22 luglio Terme di Saturnia – Chiangiano – Montepulciano – Pitigliano – Savano – Orte

Sabato 21 Luglio :
Incontro partecipanti Via Domodossola (Battipaglia) -ore 00.10: Partenza. Soste Eboli, Bellizzi, Pontecagnano, Salerno.
Arrivo previsto a SATURNIA alle ore 08. Intera mattinata dedicata alle LIBERE TERME GRATUITE (E’ possibile anche usufruire delle TERME a pagamento. Il costo del biglietto di entrata è di circa 30 euro). Autobus sarà disponibile nel primo pomeriggio per la visita di alcuni dei borghi più belli d’Italia vicini a Saturnia (SAVANO e PITIGLIANO).
-ore 17: Partenza per CHIANGIANO. Sistemazione in albergo (Posta Hotel 3*) . Cena in albergo. Pernottamento

Domenica 22 Luglio :
Prima Colazione. Partenza per MONTEPULCIANO. Visita del Centro Storico. Rientro in albergo per Pranzo in albergo . Partenza e breve sosta ad ORTE per visita Centro Storico. Proseguimento
-ore 17: Inizio del rientro. Arrivo previsto in sede alle ore 22. Fine dei Servizi

La quota di partecipazione è di Euro 130 e prevede la pensione completa con acqua ai pasti. Sono esclusi dal prezzo il costo dei biglietti per entrata facoltativa alle terme a pagamento e l’eventuale visita di musei o monumenti. La prenotazione si considera confermata solo dopo il versamento dell’anticipo di Euro 50, che non sarà restituito in caso di rinuncia al viaggio. La quota di partecipazione per i bambini che non hanno ancora compiuto il dodicesimo anno di età e che dormono in camera con due adulti è di Euro 80. Il saldo della quota dovrà avvenire entro il 30 giugno. Documento essenziale per partecipare al viaggio è la Carta di Identità. Per informazioni e prenotazioni telefonare ai tour operator che organizzano oppure oppure  telefonare a 339 1055023  –  345 1545019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *