Viaggi: domenica 7 aprile 2019 Dolomiti Lucane, Castello Lagopesole, Castelmezzano, Pietrapertosa

ALLA SCOPERTA DELLA LUCANIA PRIMO ITINERARIO:
LAGOPESOLE ED IL SUO CASTELLO – CASTELMEZZANO – LE PICCOLE DOLOMITI – PIETRAPERTOSA

ORGANIZZAZIONE TECNICA: Agenzia Viaggi “SI TRAVEL” di Bellizzi. TRASPORTO: Caruccio Carmine COLLABORAZIONE Pro Loco: Olevano, Eboli, ‘A Castelluccia’, Bellizzi, San Mango

Domenica 7 Aprile 2019 :
Ore 06.00: Partenza da Salerno con pulmino 54 posti. Fermate a San Mango, Pontecagnano, Bellizzi, Battipaglia ed Eboli.
Ore 09.00 Arrivo a LAGOPESOLE. Passeggiata per il borgo. Visita guidata del CASTELLO.
Ore 11.30: Partenza.
Ore 12.30: Arrivo a CASTELMEZZANO. Colazione a sacco o, in alternativa, pranzo in Ristorante (quota a carico dei partecipanti).
Pomeriggio dedicato alla visita di CASTELMEZZANO e PIETRAPERTOSA con tappa nelle piccole DOLOMITI LUCANE.
Ore 18.30: Inizio del rientro – Ore20.30: Arrivo in sede e fine servizi

La quota di partecipazione, comprensiva di trasporto autobus + biglietto e visita del CASTELLO DI LAGOPESOLE con guida + visita guidata di Castelmezzano e Pietrapertosa + accompagnamento per l’intera durata del viaggio, è di 25,00 euro.
(Si potrà pranzare col gruppo versando una quota aggiuntiva).
Non sono incluse nella quota di partecipazione i biglietti per la visita di monumenti o dei siti a pagamento.
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare la Pro Loco al nr. 392 356 3877  oppure la Pro Loco capofila di Olevano Sul Tusciano, al numero 345 1545019, o inviando una mail a pdaniello@tiscali.it