Viaggi: ISOLE TOSCANE 6-9 Settembre 2018

Programma ISOLE TOSCANE: ELBA e GIGLIO ARGENTARIO – GROSSETO – FOLLONICA
6-9 Settembre 2018 

Giovedi 6 Settembre:
Partenza da p.za Vitolo di Olevano Sul Tusciano alle ore 24..15 (la mattina presto quindi). Proseguimento per Bellizzi, Battipaglia, Eboli, Pontecagnano, Salerno. Arrivo ad ORBETELLO ed imbarco. Tour dell’ ISOLA DEL GIGLIO con possibilità di bagno. Rientro ad Orbetello e proseguimento per VIGNALE RIOTORTO. Sistemazione in albergo (hotel tre stelle). Cena. Pernottamento.

Venerdi 7 Settembre:
Prima Colazione. Partenza. Passeggiata a FOLLONICA e CASTIGLIONE DELLA PESCAIA, con sosta sulle spiagge più belle. Pranzo Libero. Rientro in albergo per la Cena. Pernottamento

Sabato 8 Settembre:
Prima colazione. Partenza per PIOMBINO. Imbarco. Tour in autobus con guida ISOLA D’ELBA (possibilità bagno). Pranzo Libero. Rientro a Vignale Ritorto per la Cena. Pernottamento.

Domenica 9 Settembre:
Prima colazione. Inizio del rientro. Sosta a GROSSETO per passeggiata Centro Storico. Proseguimento. Sosta a PORTO SANTO STEFANO. Pranzo libero. Arrivo previsto in sede alle ore 22.00

La quota di partecipazione, comprensiva di trasporto autobus, escursioni + 3 pernottamenti + 3 colazioni + 3 cene + tour delle due isole con guida, ed accompagnamento per l’intera durata del viaggio, è di Euro 290 + Euro 10 assicurazione medico bagaglio in camera matrimoniale o doppia, e di Euro 360 + 10 Euro Assicurazione in camera singola. La quota non comprende le bibite ai pasti, i biglietti per visita dei musei o per l’utilizzo di mezzi di trasporto locali, il biglietto dei traghetti per Isola d’Elba e del Giglio, che sarannop comunicati al più presto. La prenotazione sarà considerata valida solo dopo il versamento dell’anticipo di Euro 100, che non sarà restituito in caso di rinuncia al viaggio.

Per informazioni e prenotazioni contattare il 345 1545019. 

ORGANIZZAZIONE TECNICA: Servizi Alberghieri: Malatesta VIAGGI Trasporto : Autotrasporti Carucci Carmine  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *