Viaggi: MATERA domenica 9 dicembre 2018

MATERA CAPITALE DELLA CULTURA – POTENZA
I SASSI – CENTRO STORICO – MUSEO
Domenica 9 Dicembre 2018

ORGANIZZAZIONE TECNICA: Agenzia Viaggi “SI TRAVEL” di Bellizzi. TRASPORTO: Caruccio Carmine

COLLABORAZIONE: Pro Loco Olevano, Pro Loco Eboli, Pro Loco ‘A Castelluccia”, Pro Loco Bellizzi, Pro Loco San Mango.

Domenica 9 Dicembre 2018 :
Ore 05.30: Partenza da Salerno con pulmino 22 posti. Fermate a Pontecagnano Bellizzi, Battipaglia ed Eboli.
Ore 09.00 Arrivo a MATERA. Visita dei SASSI e del Centro Storico con guida locale.
Ore 12.30 Pausa per PRANZO LIBERO (sarà possibile pranzare col gruppo presso il ristorante LE TERRAZZE versando la quota aggiuntiva di euro 20).
Ore 16.00: PRESEPE VIVENTE TRA I SASSI
Ore 19.00. Inizio del rientro
Ore 21.30: Arrivo in sede e fine servizi

La quota di partecipazione, comprensiva di trasporto autobus + visita dei SASSI con guida, è di euro 25. Si potrà pranzare col gruppo versando una quota aggiuntiva di euro 20. Non sono incluse nella quota di partecipazione I biglietti per entrata al PRESEPE VIVENTE TRA I SASSI. visita musei, monumenti o siti a pagamento nei Sassi.

Per informazioni e prenotazioni contattare il 345 1545019, oppure alla sede proloco.