Viaggio a Londra dal 20 al 24 maggio 2019

LONDRA 20 – 24 Maggio 2019
Organizzazione Tecnica: Granato Viaggi

Lunedi 20 Maggio:
Ritrovo partecipanti in Piazza Napoli di BATTIPAGLIA. Soste ad Eboli, Bellizzi, Pontecagnano, Salerno
ore 07.30 Appuntamento Napoli Capodichino
ore 10.30 Partenza per LONDRA con volo Easyjet.
ore 12.00 Arrivo aeroporto Luton di LONDRA e trasferimento in Albergo
ore 14.00 Arrivo previsto e sistemazione in albergo (Hotel Norfolk- 3 stelle).
ore 17.00 Passeggiata per LONDRA. Pernottamento

Martedi 21 Maggio:
Intera Giornata dedicata alla visita di LONDRA. Pernottamento.

Mercoledi 22 Maggio:
Intera giornata dedicata alla visita di LONDRA. Rientro in serata a LONDRA per pernottamento

Giovedi 23 Maggio:
Prima Colazione. Escursione a GREENWICH IN MATTINATA. Pomeriggio dedicato alla visita di LONDRA. (In alternativa visita di WINDSOR con biglietto a carico dei partecipanti). Pernottamento.

Venerdi 24 Maggio:
Prima Colazione. Ore 12.30 Partenza per aeroporto. 0re 16.45 partenza da Londra Luton per Napoli. Ore 22.45 Arrivo a Napoli. Inizio del rientro per Salerno e provincia.

La quota di partecipazione, comprensiva di tutti i servizi elencati nel programma e trattamento di pernottamento + prima colazione, è di Euro 520 (cinquecentoventi). La quota comprende: Volo aereo Easyjet da Napoli a LONDRA e viceversa con bagaglio a mano (10 Kg) + 4 pernottamenti + prime colazioni + accompagnamento per l’intera durata del viaggio e assicurazione medico bagaglio. La città ed i suoi monumenti saranno visitati in modo organico e capillare e sempre con accompagnamento. Sono a carico dei partecipanti eventuale tassa di soggiorno, biglietti per la visita di musei o altri monumenti e per l’utilizzo di mezzi di trasporto locale e traghetti, mezzi di trasporto per raggiungere Greenwich e Windsor, trasferimenti dagli e per gli aeroporti di Roma e di Londra. Le prenotazioni saranno considerate valide solo dopo il versamento dell’anticipo di Euro 300, che dovrà avvenire entro il 07 maggio. Successivamente si potrà ancora prenotare ma la quota di partecipazione sarà suscettibile di aumento a causa della prevedibile lievitazione costo aereo. Il saldo dell’intera quota di partecipazione dovrà avvenire entro il 14 maggio. Documento necessario per partecipare al viaggio è la Carta di Identità. Per informazioni telefonare ai Tour Operator che organizzano il viaggio, che organizzeranno su richiesta e a pagamento anche trasferimenti da luogo di residenza partecipanti all’aeroporto di Napoli e viceversa e dall’aeroporto di Londra all’albergo e viceversa.

PROPONE: GRANATO VIAGGI ORGANIZZAZIONE Tecnica Servizi alberghieri: GRANATO VIAGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *