VIA CRUCIS VIVENTE di RAVELLO e visita di AMALFI Domenica 14 APRILE 2019

Proposta delle Pro Loco: Baronissi –A Castelluccia – Bellizzi – Eboli – Rovella – Olevano – San Mango – Serre

Organizzazione Tecnica SI TRAVEL di Bellizzi. Trasporto: Carucci Viaggi

Domenica 14 Aprile:
Ore 14.00: Partenza da Olevano, Battipaglia. Fermate ad Eboli, Bellizzi, Pontecagnano e Salerno
Ore 16.00: Arrivo ad AMALFI. Visita del Centro Storico.
Ore 18.00: Partenza per RAVELLO.
Ore 18.30: Arrivo a RAVELLO
Ore 20.00: VIA CRUCIS VIVENTE, Una domenica delle Palme da non perdere a Ravello domenica 25 marzo 2018. Dalle ore 20.00 per le antiche stradine del borgo si terrà una suggestiva e bellissima Via Crucis in costume d’epoca che coinvolgerà oltre 300 figuranti e 40 attori. Ben quattordici stazioni scandite, una dopo l’altra tra la folla che seguirà composta la particolare via Crucis, con l’oscurità della sera rischiarata dalle torce che segnano il percorso il tutto in silenzio irreale fino all’ultima tappa del percorso che è la Chiesa di Santa Maria a Gradillo. Tutti gli angoli più incantevoli e panoramici del paese diventeranno palcoscenico per un evento suggestivo promosso dal Comune di Ravello con collaborazione delle associazioni e dei cittadini. Infatti sono tantissimi i cittadini di Ravello che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento, dai falegnami ai fabbri, alle sarte per una manifestazione che si tramanda di generazione in generazione e che coinvolge tutti i cittadini e i tantissimi turisti che da anni accorrono per vederla. L’evento è organizzato dall’Associazione Ravello in Scena.
Ore 21.30: Inizio del rientro
Ore 23.00: Arrivo in sede.

La quota di partecipazione, comprensiva di trasporto autobus andata e ritorno + accompagnamento per tutta la durata del viaggio + visita di AMALFI + parcheggio e chek point ad Amalfi e Ravello, è di Euro 25 a persona. I ragazzi fino a 12 anni pagano euro 10. La prenotazione sarà ritenuta valida solo dopo il versamento dell’anticipo di euro 15, che non sarà restituito in caso di rinuncia al viaggio per qualsiasi ragione.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni sarà possibile contattare le associazioni o i tour operator che organizzano, chiamare il 345 1545019 o inviare una mail a pdaniello@tiscali.it. Sito Internet www.daniellopietro.altervista.org/