Tessera Socio Pro Loco: convezione TPTourama

Tourama Tour Operator, dal 1974 sul mercato italiano. Forti di questa lunga esperienza, nasce, nel 2015, la TpTourama per soddisfare la grande richiesta di realizzare un reparto, totalmente dedicato alla propria clientela nel settore dei cral di aziende, enti, amministrazioni, associazioni ed altri organismi pubblici e privati, per favorire il proficuo impiego del tempo libero dei soci e dei dipendenti interni ed esterni.

Da oltre 40 anni i nostri servizi sono curati e realizzati da un team di esperti che mettono a Vostra disposizione la loro professionalità ed esperienza, per rispondere al meglio alle Vostre richieste.
Siamo in grado di offrirvi in qualsiasi momento dell’anno tariffe davvero speciali grazie agli accordi preferenziali, ed esclusivi, che abbiamo sottoscritto con un vasto numero di compagnie aeree nazionali ed internazionali, ferroviarie, marittime, catene alberghiere nazionali ed internazionali, oltre alle maggiori agenzie di ricettivo nel mondo, garantendo un sevizio accurato ed efficiente prima, durante e dopo il viaggio.

A supporto di quanto detto, sul nostro sito web www.tptourama.it proponiamo una serie di viaggi, tour in Europa e nel mondo con partenze garantite a date fisse, anche per soli 2 passeggeri, con accompagnatori e guide locali in maggioranza di lingua italiana, per tutti coloro che desiderano partire e decidere per proprio conto.

La convenzione con i Soci delle Pro Loco in possesso della Tessera dell’anno in corso prevede:

1. Prenotazione di viaggi e vacanze
  2. Prenotazione ed emissione e rimborso di biglietteria aerea, ferroviaria, marittima, nazionale, internazionale ed intercontinentale.
  3. Prenotazioni per tutte le sistemazioni alberghiere in Italia e all’estero
  4. Prenotazioni autovetture con le principali compagnie di autonoleggio.

La TPTourama svolgerà l’attività oggetto del presente accordo tramite proprio personale e si impegna a rispettare, nell’esecuzione del servizio, l’applicazione rigorosa delle migliori tariffe disponibili in relazione all’itinerario proposto ed alle esigenze del viaggiatore.

Ciascuno dei servizi oggetto del presente accordo sarà richiesto alla TPTourama a mezzo telefono o e-mail. La TPTourama ne garantirà, attraverso il proprio personale, l’esecuzione in forma continuativa ed efficiente.

Dalle ore 09,00 alle ore 18,00 tel. 06 45554082

1) Prenotazione di viaggi e vacanze per tutti i soci con relative tessere identificative, proponiamo un bonus di 50 euro spendibile per prenotazioni effettuate e concluse dal 21/3 al 21/6 .
una ulteriore commissione/sconto su tutta la programmazione della TpTourama del 5%
una commissione/sconto sui programmi di altri t.o. 3% (in questo caso senza bonus)

2) 3) 4)

TPTourama applicherà le seguenti condizioni:

biglietteria aerea nazionale
biglietteria aerea internazionale ed intercontinentale

prenotazione alberghiera tariffe speciali nette a voi prenotazione noleggio auto tariffe speciali nette a voi

€ 10,00 (sola andata)
€ 20,00 (andata e ritorno) € 20,00 (sola andata)
€ 30,00 (andata e ritorno)

Le riduzioni concordate per il punto 1) saranno applicate alle quote individuali di partecipazione ad esclusione della quota di iscrizione per apertura pratica. saranno da considerarsi esclusi da qualsiasi riduzione i visti turistici, le tasse aeroportuali, adeguamento carburante, polizze integrative.

Vicolo del Gallo, 10 00186 Roma tel. 06 45554081 www.tptourama.it

Sarà cura del dipendente/associato inviare la propria tessera, all’atto della prenotazione, per dimostrare l’appartenenza all’UNPLI.
Documento di identità, recapiti telefonici, mail e tutto quanto necessario per lo svolgimento della prenotazione.

Modalità e condizioni di pagamento

Alla conferma della prenotazione di qualsiasi servizio, la TpTourama emetterà un estratto conto e dovrà essere versato a titolo di acconto di una pratica il 30% della quota di partecipazione, il saldo 30 giorni prima della partenza. Qualora la prenotazione avvenga entro i 30 giorni dalla data di partenza verrà richiesto il saldo totale.

Nel caso di prenotazioni aeree, ferroviarie e noleggio auto, verrà richiesto il saldo ancor prima dell’emissione dei biglietti.