Premio “carciofo bianco” di Auletta per impegno sociale a favore del territorio alla Pro Loco di San Mango Piemonte…

Onoratissimi di ricevere il V premio “Bianco Tanagro” rilasciato nell’ambito della IX festa del carcio bianco di Auletta. Grazie per la stima e la considerazione dell’azione promotrice che da anni porta avanti la Pro Loco di San Mango Piemonte.

Il presidente, il consiglio direttivo e tutti i soci ne sono orgogliosi e fieri perchè esso è il suggello a livello provinciale dell’impegno volontario, passionale, concreto ed encomiabile a favore del territorio, ed è uno stimolo maggiore ad andare avanti in questa meritoria azione di promozione socio culturale delle risorse salernitane.

Lo volete voi del comitato provinciale UNPLI che avete scelto la Pro Loco San Mango per questo premio, l’ha caldeggiato Lupo Giuseppe che ci ha coinvolto col gemellaggio gastronomico tra mela annurca e carciofo bianco, lo motiva il caro Enzo Landolfi che col suo libro “158 comuni” ci apre alle bellezze sostenibili di una provincia piena di risorse ed eccellenze, lo sostiene il nostro animo di ambasciatori di identità e genuinità, lo puntella il nostro cuore missionario di solidarietà e ben essere.

GRAZIE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *