Ringraziamenti per il premio “Brig. Espedito La Rocca”, XV edizione.

Un grazie di cuore alle insegnanti ed agli alunni della scuola primaria di San Mango Piemonte a cui dedichiamo il nostro impegno sociale per la promozione e la crescita culturale della nostra comunità.

Grazie al Col. Antonino Neosi, comandante provinciale del’Arma dei Carabinieri, al Magg. Pietro Paolo Rubbo, comandante compagnia Salerno, al Magg. Eric Fasolino, comandante compagnia Battipaglia, al Mar. Francesco Esposito, comandante Stazione San Cipriano Picentino, al Cap. di fregata Alberto Mandrillo, Capitaneria di Porto Salerno.

Un grazie ancora al Sindaco Alessandro Rizzo, al parroco don Antonio Romano, all’Assessore al Comune di Acerno Graziano Zottoli, al dirigente dell’stituto comprensivo Ida Lenza, all’insegnante Oriana Pelosi fiduciaria del plesso di scuola primaria di San Mango, al presidente della Pro Loco di Acerno Salvatore De Nicola, al presidente della Pro Loco Ogliara, Gigi Cuoco.

Grazie all’amico Enzo Landolfi e a Mariolino Sorgente, che accompagna, sostiene e sprona il premio dalla prima edizione.

Ma grazie, in particolare, ai soci Candido, Ernesto, Lello, Mimi, Alfonso, Antonio, Mario, Marco, Franco che si sono prodigati per offrire a tanti un’altra intensa, sentita e partecipata iniziativa di socializzazione solidale, fondata sulla cultura dei valori civili, di sensibilizzazione alla solidarietà ed al rispetto della convivenza civile, della discrezionalità e della dignità dell’uomo.

Ad maiora. Nicola Vitolo.