Sicilia 16-19 maggio 2019: Catania, Siracusa, Noto e Ragusa

CATANIA – SIRACUSA – NOTO – RAGUSA – CATANIA
16 – 19 Maggio 2019
ORGANIZZAZIONE TECNICA: Servizi alberghieri: MALATESTA Servizi trasporto: Caruccio Viaggi

Giovedi 16 Maggio :
Ritrovo partecipanti in Piazza Vitolo di OLEVANO S/T. -ore 21.00: Partenza. Proseguimento per Salerno, Pontecagnano, Bellizzi, Montecorvino Rovella e quindi per Battipaglia ed Eboli

Venerdi 17 Maggio :
Arrivo previsto a REGGIO CALABRIA ore 05. Imbarco per MESSINA e partenza SIRACUSA, dove è previsto arrivo alle ore 09.00. Passeggiata per il Centro Storico della città. Proseguimento per albergo (Hotel tre stelle). Pranzo Libero. Visita di RAGUSA. Rientro per la cena. Pernottamento. .

Sabato 18 Maggio :
Prima colazione in Hotel. Partenza per MODICA. Visita della città. Pranzo. Pomeriggio dedicato all’INFIORATA e alla visita di NOTO. Rientro in albergo per cena e pernottamento e cena.

Domenica 19 Maggio :
Prima Colazione. Partenza. Breve sosta a CATANIA. Inizio del rientro alle 14.00. Arrivo previsto a Salerno ore 23.00

La quota di partecipazione, comprensiva di tutti i servizi elencati nel programma e del traghetto da Messina a Villa San Giovanni e viceversa, è di Euro 260 (assicurazione ed iscrizione incluse) in camera doppia e di Euro 310 in camera singola. I bambini che hanno meno di 12 anni e dormono in camera tripla con i genitori pagano Euro 210. La quota di partecipazione non comprende il vino ai pasti. Sono invece a carico dei partecipanti eventuali biglietti per la visita di musei o altri monumenti e per l’utilizzo di mezzi di trasporto locale. Le prenotazioni saranno considerate valide solo al momento del saldo dell’intera quota dell’intera quota che dovrà avvenire entro il 10 maggio. Documento necessario per partecipare al viaggio è la Carta di Identità. Per informazioni telefonare al numero 345 1545019 oppure visitare il Sito Internet www.daniellopietro.altervista.org/ — E.mail: pdaniello@tiscali.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *